Samsung Galaxy S10 Plus: prezzo e uscita della limited edition con 12 GB di RAM e 1 TB di storage

La nuova gamma Galaxy S10 sarà presentata in via ufficiale il prossimo 20 febbraio. In attesa della presentazione, in queste ore emergono nuove informazioni sull’attesa variante “limited edition” del nuovo Samsung Galaxy S10 Plus che potrà contare su ben 12 GB di memoria RAM e su di 1 TB di storage interno. 

Le tre versioni “standard” del nuovo Samsung Galaxy S10 saranno in commercio dal prossimo 8 marzo dopo due settimane di preordini. Questa nuova “limited edition” dovrebbe seguire tempistiche differenti con i preordini che prenderanno il via il prossimo 15 marzo, almeno stando alle prime informazioni in arrivo dalle Filippine.

E’ probabile, quindi, che il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus con 1 TB di storage e 12 GB di RAM arrivi sul mercato a partire dalla fine del mese di marzo. Lo smartphone, ricordiamo, avrà scocca in ceramica con colorazione Black o White e potrebbe essere venduto, almeno inizialmente, solo tramite il sito ufficiale dell’azienda.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, invece, i rumors dei giorni scorsi parlano di un listino di circa 1.600 Euro per il mercato italiano, ben 600 Euro in più rispetto alla versione standard di S10 Plus con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Ricordiamo, infine, che tra qualche mese è previsto il debutto anche della variante 5G del Galaxy S10 che sarà ancora più grande di S10 Plus e, probabilmente, anche più costosa.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche