Samsung Galaxy S10 Plus, versione Ceramic White, appare in alcuni render “ufficiali”

C’è grande attesa per conoscere tutta la gamma Samsung Galaxy S10: tra meno di una settimana, il prossimo 20 febbraio, il colosso coreano terrà a San Francisco l’evento Unpacked durante il quale sarà alzato il sipario su tutti e tre i modelli previsti.

Ci sarà ampio spazio, quindi, per Samsung Galaxy S10 Plus, la versione più potente del lotto e che, a sua volta, potrà contare su una variante extra-lusso con alcune caratteristiche davvero insuperabili. Sarà l’unico modello, ad esempio, a vantare ben 12 GB di memoria RAM accompagnati da 1 TB di storage interno (il resto della gamma si dividerà nelle combinazioni 6+128 GB e 8+512 GB).

Non solo: questa sorta di edizione speciale di Samsung Galaxy S10 Plus conterà anche su materiali diversi è ben più prestigiosi. La scocca sarà infatti in ceramica e per la prima volta lo smartphone appare in alcuni render, definiti ufficiali dalla fonte che troverete in calce all’articolo.

Non c’è ovviamente la tonalità sfumata che caratterizzerà il resto delle colorazioni (con ogni probabilità è il prestigioso materiale a non permetterlo) ma la “Luxurious Ceramic White” (questo dovrebbe essere il nome commerciale) è comunque di grande impatto. Spiccano, ovviamente, le tre fotocamere posteriori e le due anteriori integrate nel foro del display, mentre non va dimenticato il sensore ultrasonico di impronte digitali piazzato sotto il display. Che ne pensate?

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche