Samsung Galaxy S10E si mostra nell’inedita colorazione Canary Yellow

Il prossimo 20 febbraio Samsung presenterà la nuova gamma Galaxy S10 tra cui troveremo anche il nuovo Samsung Galaxy S10E, entry level della nuova famiglia S10 che potrebbe arrivare sul mercato con il nome di Galaxy S10 Essential. Il progetto presenterà diverse caratteristiche uniche, che lo differenzieranno in modo netto dai più costosi Galaxy S10 e S10 Plus.

Tra le novità del futuro Samsung Galaxy S10E ci sarà anche l’inedita colorazione Canary Yellow che, in queste ore, si mostra in una serie di nuove render confermando le tonalità cromatiche particolarmente accese e decisamente poco sobrie. Oltre al Canary Yellow, il nuovo S10E arriverà anche nelle versioni Black, White e Green. 

Il render qui di seguito ci mostra questa particolare variante cromatica del nuovo Samsung Galaxy S10E.

Samsung Galaxy S10E

Il nuovo Samsung Galaxy S10E potrà contare su di un display Super AMOLED da 5.8 pollici di diagonale che non presenterà i bordi curvi che caratterizzeranno i fratelli maggiori. Lo smartphone avrà tra le specifiche il SoC Exynos 9820 che sarà supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. A differenza di S10 e S10 Plus, il nuovo Samsung Galaxy S10E sarà disponibile in un’unica configurazione hardware.

A completare la scheda tecnica troveremo una doppia fotocamera posteriore, una fotocamera singola nella parte anteriore, una batteria da 3.100 mAh ed un sensore di impronte digitali laterale. Il nuovo Samsung Galaxy S10E arriverà sul mercato italiano con un prezzo di listino di circa 750 Euro. 

Per ulteriori dettagli sui prezzi di tutte le varianti del nuovo Galaxy S10 potete dare un’occhiata QUI. 

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche