Wind: per San Valentino arriva la nuova offerta con minuti illimitati e 50 GB a 9,99 Euro al mese

E’ disponibile da oggi, direttamente online, la nuova offerta Wind pensata per celebrare al meglio San Valentino. Tutti i nuovi clienti, sia con portabilità (da qualsiasi operatore) che richiedendo un nuovo numero, hanno la possibilità di attivare Wind Smart Loves You.

Questa nuova offerta mette a disposizione minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 9,99 Euro al mese. Gli SMS, non inclusi nell’offerta, vengono tariffati al costo di 29 centesimi cadauno. Incluso nel prezzo c’è il servizio MyWind che avvisa l’utente delle chiamate ricevute a telefono spento o non raggiungibile. La nuova Wind Smart Loves You prevede attivazione gratuita per chi manterrà attiva la SIM per almeno 24 mesi. L’addebito dei rinnovi avverrà su credito residuo.

Da notare, inoltre, che quest’offerta è compatibile con la promozione Porta un  Amico, che permette di ottenere 2 GB aggiuntivi per ogni amico invitato che passa a Wind, ma non è compatibile con Telefono Incluso, l’opzione che consente l’acquisto a rate di smartphone.

Wind Smart Loves You è attivabile direttamente online, tramite l’apposita sezione del sito ufficiale di Wind. Tutto il procedimento di attivazione, compreso il riconoscimento dell’utente, avverrà direttamente online. E’ possibile pagare con una qualsiasi carta di pagamento o con PayPal.

Potrebbe piacerti anche