Xiaomi conferma un nuovo smartphone da gaming firmato Black Shark

Nei prossimi mesi arriverà un nuovo smartphone Black Shark dedicato al gaming in mobilità. La conferma ufficiale arriva direttamente dalla casa madre del brand, Xiaomi, ed, in particolare, da  Wang Teng Thomas, direttore dei prodotti della casa cinese, che ha dichiarato di aver avuto modo di provare lo smartphone definendolo “troppo veloce”.

Al momento, il nuovo smartphone Black Shark è ancora, in buona parte, avvolto dal mistero. Tra le poche certezze del nuovo device del sub-brand di Xiaomi c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 855 che, senza dubbio, rappresenterà il punto di partenza dell’intero progetto.

A completare il progetto del nuovo Black Shark di Xiaomi troveremo almeno 8 GB di memoria RAM, il sistema operativo Android Pie 9.0 “di serie” e un display di qualità eccellente. Ancora tutta da scoprire la restante scheda tecnica che, di certo, si caratterizzerà come un’ottima base per un top di gamma dedicato al gaming in mobilità.

Il lancio del nuovo smartphone di Xiaomi potrebbe arrivare nel corso della primavera, magari ad aprile, a circa un anno di distanza dal lancio del primo smartphone Black Shark. Ulteriori dettagli arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

Ricordiamo che lo Xiaomi Black Shark è acquistabile direttamente su Amazon a 449 Euro. Ecco il link all’offerta:

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche