Xiaomi Mi 9, ecco sample fotografici e render ufficiali; 4 fotocamere sulla Explorer Edition?

Giornata ricca di novità sul fronte Xiaomi Mi 9: dopo aver ufficializzato la data di presentazione (20 febbraio, lo stesso giorno del Samsung Galaxy S10), oggi è lo stesso produttore a fornire tanti dettagli ufficiali sul suo prossimo top di gamma.

Ad aprire le danze è stato Lei Jun, CEO di Xiaomi e come al solito molto attivo sui social network: sul suo profilo Weibo ha infatti pubblicato i render ufficiali del device, anche se ovviamente è ripresa soltanto la parte posteriore. Gli spunti di discussione non mancano: confermatissima la tripla fotocamera posteriore con sensori piazzati in verticale, così come l’assenza del sensore per le impronte digitali che con ogni probabilità sarà integrato nel display. Interessanti anche le colorazioni cangianti che caratterizzeranno anche questo top di gamma.

Altro materiale ufficiale è poi stato fornito da Chaun Wang, co-fondatore dell’azienda cinese e orgoglioso nel presentare i primi sample fotografici: le immagini sono scattate utilizzando quindi anche il sensore principale da 48 MP che sarà uno dei fiori all’occhiello di questo Xiaomi Mi 9.

xiaomi mi 9 explorer edition

Per finire, da segnalare anche dei render leaked della Explorer Edition: ebbene, anche quest’anno potrebbe presentare differenze sostanziali col modello standard e il riferimento non può che andare alle quattro fotocamere posteriori che alzerebbero ulteriormente il livello del comparto fotografico. Manca meno di una settimana e ne sapremo di più…

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche