Xiaomi Mi 9: punteggio da record su AnTuTu

In attesa della presentazione ufficiale, il nuovo Xiaomi Mi 9 continua ad essere al centro di teaser di vario tipo. In queste ore, Wang Xiang, Senior Vice President di Xiaomi, è tornato a parlare del nuovo top di gamma dell’azienda cinese rivelando il punteggio che lo smartphone avrebbe ottenuto su AnTuTu, una delle piattaforme più utilizzate per i benchmark su smartphone.

Secondo quanto rivelato dal dirigente della casa cinese, il nuovo Xiaomi Mi 9 sarebbe in grado di raggiungere quota 387 mila su AnTuTu, superando tutti i record della piattaforma ed avvicinandosi ad un prototipo di  Xperia XZ4 che, alcune settimane fa, si mostrò sulla piattaforma sfiorando i 400 mila punti. 

Come noto, il nuovo Xiaomi Mi 9, così come altri top di gamma Android in uscita sul mercato in questi mesi, potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 e, nella sua variante top, avrà a sua disposizione ben 12 GB di memoria RAM. Se confermato, il punteggio di 387 mila punti rappresenta un passo in avanti di ben 30 mila punti rispetto al punteggio di Apple A12 Bionic che troviamo su iPhone XS e XS Max.

Per il momento, quindi, non ci resta che attenere i pochi giorni che ci separano dalla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 9 che arriverà sul mercato europeo nel corso della prossima primavera. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul device.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche