Xiaomi Mi A2 (4+64 GB) in offerta a 185 €, spedito da Amazon

Dopo avervi proposto, un paio di giorni fa, l’offerta riguardante la versione con 32 GB di storage interno (clicca qui per saperne di più), torniamo a parlare di Xiaomi Mi A2, assoluto protagonista anche oggi su Amazon.

Ancora una volta uno dei più famosi Android One in commercio è offerto ad un prezzo decisamente conveniente se si pensa alla sua scheda tecnica. Oggi è la versione con 64 GB di storage interno (con 4 GB di memoria RAM) a vantare un buonissimo sconto e al tempo stesso ad offrire la spedizione gratuita con consegna nel giro di due giorni lavorativi. Spedizione gestita da Amazon, mentre il venditore (NEOPHONIA) è senza dubbio tra i più affidabili sulla piattaforma.

Ebbene, Xiaomi Mi A2 da 4+64 GB è proposto oggi a 185,74 euro, una vera occasione! Il device, lo ricordiamo, arriva con un display con diagonale da 5.99 pollici e risoluzione in Full HD+, mentre sotto il cofano pulsa uno Snapdragon 660 di Qualcomm.

Dal punto di vista del comparto multimediale vanno segnalate le due fotocamere posteriori da 20+12 MP, mentre la batteria da 3.000 mAh è comunque garanzia di un’ottima autonomia considerati i consumi ridotti dello smartphone. Ricordiamo anche che già da alcuni mesi è arrivato su Xiaomi Mi A2 l’aggiornamento ad Android Pie 9.

Ecco il link per approfittare dell’offerta e comprare Xiaomi Mi A2 da 64 GB di storage interno a 185 euro: Xiaomi Mi A2 Smartphone Dual Sim da 64 GB, Blu [Italia]

Potrebbe piacerti anche