Xiaomi Mi A2: in offerta a 167 Euro, venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi troviamo anche l’ottimo Android One Xiaomi Mi A2, uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo a poter contare sulla versione stock di Android e sulla garanzia di un supporto costante nel tempo. Lo smartphone viene proposto in offerta a partire da 167 Euro ed è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla spedizione veloce ed all’assistenza fornite da Amazon.

Il modello in offerta presenta 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno oltre alla scocca con colorazione Blu. Da notare che le altre versioni partono da 199 Euro, un prezzo comunque valido considerando la qualità del device. Ecco il link all’offerta che vede protagonista lo Xiaomi Mi A2.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 presenta un display in 18:9 con diagonale di 5.99 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 660. Il device presenta una doppia fotocamera posteriore (20+12 Megapixel) ed una batteria da 3.000 mAh che riesce a garantire una buona autonomia, nonostante una capacità non eccelsa, grazie alle ottimizzazioni di Android in versione stock.

Lo Xiaomi Mi A2 può contare sul sistema operativo Android Pie 9.0 in versione stock (l’aggiornamento alla nuova versione di Android è arrivato lo scorso autunno) e sarà aggiornato, probabilmente nell’autunno di quest’anno, ad Android Q, la prossima major release di Android.

Potrebbe piacerti anche