Dal super-notch al super-foro sul display: ecco il possibile Google Pixel 4

Stamattina, in questo articolo, vi abbiamo riportato le ultime notizie su Google Pixel 3 Lite XL; oggi, però, spunta qualche indiscrezione anche sul futuro top di gamma di Mountain View. Parliamo ovviamente di Google Pixel 4, atteso come sempre in autunno ma di cui cominciano a circolare già i primi leak.

Ebbene, le prime immagini fanno pensare ad un deciso cambio di strategia dal punto di vista estetico: se il Pixel 3 ha fatto storcere il naso a molti per le dimensioni decisamente vistose del notch, il Google Pixel 4 potrebbe riproporre la soluzione adottata da Samsung col recente Galaxy S10 Plus, e dovrebbe presentare una doppia fotocamera anteriore integrata nel display.

google pixel 4 leak

Ciò comporterebbe la presenza di un foro ovale sullo schermo che, però, stando a queste immagini (vi riportiamo il leak “originale”, lo schema, e il concept che vi è stato costruito su), sarebbe molto più grande di quanto abbiamo visto sul già citato S10 Plus. Insomma, sembra destino che la linea Pixel debba far discutere in qualche modo…

In ogni modo non è l’unico spunto di discussione. Il presunto Google Pixel 4 arriverebbe con un doppio speaker, con cornici frontali particolarmente ottimizzate e con un sensore per le impronte digitali a sua volta integrato nel display.

Intanto è possibile acquistare Google Pixel 2 XL al miglior prezzo su Amazon: Google Pixel 2 XL GA00125-DE 15,2 cm (6") 4 GB 64 GB SIM singola 4G Nero 3520 mAh

Potrebbe piacerti anche