Google Pixel 3a: prime indiscrezioni sul prezzo

Google dovrebbe presentare nel corso della primavera i nuovi mid-rangeGoogle Pixel 3a e Google Pixel 3a XL (noti in rete, sino a poche settimane fa, come le versioni Lite dei Pixel 3). I due smartphone sono da diverso tempo al centro di rumors ed indiscrezioni che ci hanno permesso di avere un’idea chiara sulla scheda tecnica.

In queste ore, un nuovo report di Winfuture ci permette di scoprire quello che dovrebbe essere il prezzo in Europa del nuovo Google Pixel 3a. Lo smartphone, variante “Lite” del Pixel 3, dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di listino di 450 Euro, pari alla metà del Pixel 3 che costa 899 Euro. E’ possibile, quindi, che il Google Pixel 3a XL arrivi nei negozi europei con un prezzo di circa 500-550 Euro anche perché il Pixel 3 XL parte da 999 Euro.

L’indiscrezione relativa al prezzo del Google Pixel 3a non è ancora confermata ma appare comunque molto realistica. Un prezzo troppo alto limiterebbe il raggio d’azione dei mid-range, che andrebbero a scontrarsi contro diversi top di gamma Android, mentre un prezzo più basso appare impossibile, considerando le recenti politiche sui prezzi di Google.

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il Google Pixel 3a avrà un display OLED da 5.6 pollici (circa 6 pollici per la versione XL) senza notch o altre soluzioni. Il SoC dovrebbe essere lo Snapdragon 675 o il 710 supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di storage.

fonte Winfuture
Potrebbe piacerti anche