Honor Magic 2 3D presto ufficiale con fotocamera tridimensionale

E’ spuntato su Weibo un interessante teaser in cui viene annunciato Honor Magic 2 3D, un’edizione speciale dello smartphone di gamma alta che fu lanciato durante lo scorso autunno. Come facilmente intuibile, la vera novità di questo modello è la presenza di una nuova fotocamera posteriore 3D.

Il sensore in questione sarà molto simile alla TrueDepth Camera di iPhone X e sarà capace di proiettare fino a 10mila punti per stabilire con esattezza la profondità dello scenario inquadrato. Una novità che ovviamente sarà particolarmente utile non solo nella modalità Ritratto ma anche nello sviluppo di applicazioni di realtà aumentata.

Non c’è solo la novità del sensore tridimensionale su Honor Magic 2 3D: il produttore cinese avrebbe deciso di aumentare anche i tagli di storage interno e memoria RAM, col lancio quindi della combinazione da 8+512 GB. Vale la pena ricordare che, invece, il modello attualmente in commercio arriva fino a 6+256 GB.

Detto delle altre specifiche tecniche invariate, c’è da riportare anche la voce che indica il 15 marzo come data stabilita per la presentazione di Honor Magic 2 3D. Smartphone che sarà riservato inizialmente soltanto per il mercato cinese ma che potrebbe in futuro essere lanciato anche in Europa (non ci sono, però, particolari indizi in merito).

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche