Huawei Enjoy 9S, trapelano immagini e specifiche tecniche

Torna sotto la luce dei riflettori Huawei Enjoy 9S, quello che potrebbe essere uno dei migliori smartphone di fascia media dei prossimi mesi. Come molti di voi già sapranno, il device verrà presentato il prossimo 25 marzo: oggi, però, ne è stato svelato il suo aspetto con dei render stampa “ufficiosi”, senza dimenticare anche nuovi rumors sulla scheda tecnica. Ma andiamo con ordine.

Il design di Huawei Enjoy 9S sarà piuttosto classico: il notch a goccia è più “rotondo” di quanto non si sta vedendo in giro su altri smartphone, le cornici frontali sono ben ottimizzate ad eccezione del chin il cui spessore resta evidente. Sul retro la tripla fotocamera (i sensori avranno una risoluzione da 24+16+2 MP) è disposta in verticale, nell’angolo in alto a sinistra, con una delle tre lenti staccata dal modulo principale.

Presente, al centro, anche il sensore per le impronte digitali, senza dimenticare la didascalia che ricorda il supporto dell’intelligenza artificiale per il comparto fotografico.

Huawei Enjoy 9S dovrebbe inoltre arrivare con un display da 6.21 pollici in Full HD+; sotto il cofano troverà spazio un Kirin 710 accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno.Sono arrivate indicazioni anche per la fotocamera frontale, da 8 MP, e per la capacità della batteria, fissata a 3.400 mAh.

This post was last modified on 21 Marzo 2019 20:21

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.