Huawei Nova 4e, a 24 ore dal lancio ecco render ufficiali e specifiche tecniche

Mancano ormai appena 24 ore per conoscere ufficialmente Huawei Nova 4e, medio gamma che, a detta di molti, dovrebbe essere la variante cinese del futuro P30 Lite, atteso il prossimo 26 marzo assieme agli altri due modelli previsti del top di gamma. Ebbene, su Tmall (noto e-commerce cinese) è apparsa la scheda tecnica completa del device, con tanto di render stampa ufficiali. Insomma, non c’è più alcun segreto.

Huawei Nova 4e arriverà con un display da 6.15 pollici con risoluzione in FUll HD+ (2312×1080 pixel) e con a bordo un Kirin 710 (la scheda grafica sarà una Mali G-51); le versioni che arriveranno in commercio saranno due, con tagli da 4 e 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Va ricordato inoltre che sul posteriore, oltre allo scanner per le impronte digitali, troveranno spazio tre fotocamere con risoluzione da 24+8+2 MP, mentre il sensore frontale, integrato nel notch a goccia, arriverà addirittura a 32 MP (ne parlammo in modo più approfondito qualche settimana fa in questo articolo).

Nessun dubbio sulla presenza di Android Pie 9.0 di serie, mentre le dimensioni totali di saranno di Huawei Nova 4e 152,9 x 72,7 x 7,4mm. Da valutare, oltre ovviamente il prezzo, anche la batteria da 3.340 mAh che potrebbe anche andare in sofferenza con un hardware e un display di un così buon livello. Le colorazioni previste sono infine tre: Pearl White, Garland Blue e Magic Night Black.

Intanto su Amazon è disponibile Huawei P20 Lite, questo è il miglior prezzo: Huawei P20 Lite (Nero) più cover trasparente, Telefono con 64 GB, Display 5.84" Full HD+, Doppia fotocamera posteriore 16+2 Mpx, Processore Octa Core dinamico con IA [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche