Huawei Nova 4e arriverà con una super fotocamera frontale

Huawei ha pubblicato su Weibo un teaser che preannuncia l’arrivo di un nuovo smartphone della linea Nova, mettendone in evidenza soprattutto un dettaglio: parliamo di Huawei Nova 4e che, dovesse essere confermata la tradizione recente, potrebbe alla fine essere la versione cinese del futuro P30 Lite.

Ma andiamo con ordine: il teaser parla di una fotocamera anteriore da 32 MP, mostrando quello che potrebbe essere un foro nella parte alta del display atto a contenerlo ma che in realtà, come evidenziato anche dalle immagini diffuse con la certificazione TENAA, si tratterà di un piccolo notch a goccia.

Dettaglio, quest’ultimo, che confermerebbe poi il cambio denominazione in Huawei P30 Lite: il design dello smartphone, infatti, è già emerso nelle ultime settimane evidenziando diversi particolari. Tornando alla fotocamera, tra l’altro, viene sottolineato anche il supporto dell’intelligenza artificiale che garantirà anche diverse features per l’abbellimento.

Stando a quanto rivelato dal TENAA, Huawei Nova 4e dovrebbe arrivare con un display da 6.15 pollici ed essere dotato di una tripla fotocamera posteriore (sul retro dovrebbe trovar spazio anche un sensore per le impronte digitali). Probabile che a bordo ci sarà un processore meno potente del Nova 4 (e del P30): l’indiziato numero uno è il Kirin 710. Considerato che la gamma P30 sarà presentata il prossimo 26 marzo, è possibile che Huawei Nova 4e arrivi a strettissimo giro di posta.

Intanto è possibile acquistare Huawei P20 Lite al miglior prezzo su Amazon seguendo questo link: Huawei P20 Lite (Nero) più cover trasparente, Telefono con 64 GB, Display 5.84" Full HD+, Doppia fotocamera posteriore 16+2 Mpx, Processore Octa Core dinamico con IA [Versione Italiana]

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche