Huawei P Smart+ 2019: disponibile da oggi in Italia

Huawei ha annunciato in via ufficiale l’avvio delle vendite in Italia del nuovo mid-range Huawei P Smart+ 2019. Lo smartphone, evoluzione del P Smart 2019 presentato ad inizio 2019, può contare sulla “solita” scheda tecnica arricchita da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 24 Megapixel supportato da un sensore grandangolare da 16 Megapixel e da un sensore di profondità da 2 Megapixel.

Il nuovo Huawei P Smart+ 2019 è disponibile nelle colorazioni Straight Blue e Midnight Black ad un prezzo di listino di 259,90 Euro. Lo smartphone, in versione Dual SIM, sarà commercializzato da tutti i principali rivenditori, sia fisici che online. Al momento non ci sono informazioni in merito ad una possibile vendita in partnership con qualche provider.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Huawei P Smart+ 2019 ripropone il display con notch a goccia da 6.21 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Kirin 710, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Lo smartphone presenta una batteria da 3.400 mAh, un sensore di impronte posteriore, una camera anteriore da 8 Megapixel ed il sistema operativo Android Pie 9.0. Da notare l’assenza del chip NFC.

Ricordiamo che sul mercato italiano è già disponibile il Huawei P Smart 2019. Lo smartphone riprende la stessa scheda tecnica del nuovo P Smart+ 2019 ma con una doppia fotocamera posteriore. Il device in questione è acquistabile ad un prezzo di circa 185 Euro. 

Potrebbe piacerti anche