Huawei P30 e P30 Pro, prime immagini dal sito ufficiale!

Sono ormai praticamente incontrollabili le informazioni in anteprima su Huawei P30 e P30 Pro, attesi per il prossimo 26 marzo (con evento dedicato a Parigi) ma in pratica due smartphone di cui si sa già tutto. Ieri vi avevamo parlato dell’errore di Amazon Italia che aveva inserito online la pagina relativa alla versione Pro del futuro top di gamma, oggi è addirittura la stessa azienda cinese a fornire (involontariamente?) ghiotte anticipazioni.

Più in particolare sono state le edizioni olandese e belga del sito ufficiale di Huawei a pubblicare per sbaglio del materiale pubblicitario probabilmente riservato al periodo dei pre-ordini. Insomma, oltre ad alcuni dettagli hardware (la quadrupla fotocamera posteriore su Huawei P30 Pro, con sensore ToF staccato dal modulo principale, è confermatissima) conosciamo ora anche altri particolari sulla strategia di lancio del colosso cinese.

Fino al 7 aprile (quando dovrebbero chiudersi i pre-ordini) sarà possibile ricevere degli omaggi graditissimi: per chi acquisterà uno Huawei P30 ci sarà in omaggio un altoparlante smart Sonos One, per chi invece opterà per il Pro oltre allo speaker ci sarà anche la base di ricarica wireless per un valore commerciale totale pari a 289 euro.

Non è tutto: se su Huawei P30 Pro viene confermata la presenza di uno zoom ibrido 10x, arrivano indicazioni a riguardo anche per la versione standard che dovrebbe invece limitarsi ad uno zoom 5x ibrido. Di certo ci troveremo di fronte a due dei migliori smartphone top di gamma del 2019.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche