Huawei P30 Lite: nuove conferme sul prezzo

Tra un paio di settimane, insieme ai nuovi top di gamma P30 e P30 Pro, ci sarà anche il debutto del nuovo mid-range Huawei P30 Lite che andrà a completare la gamma del costruttore cinese. In queste ore, un rivenditore polacco ha inserito in listino il nuovo smartphone andando a confermarne il prezzo.

Stando a quanto riporta il listino di questo sito, il nuovo  Huawei P30 Lite costerà 1600 PLN ovvero 370 Euro circa, lo stesso prezzo di lancio del P20 Lite e, successivamente, del Mate 20 Lite. Appare oramai chiaro, quindi, che anche il nuovo mid-range in arrivo nelle prossime settimane debutterà nei negozi con lo stesso prezzo dei suoi predecessori.

In attesa di ulteriori conferme, ricordiamo che i dati di certificazione TENAA ci anticipano che il nuovo Huawei P30 Lite arriverà sul mercato con un display da 6.1 pollici (con notch a goccia e risoluzione Full HD+) supportato dal SoC Kirin 710, 4 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno (questo dato viene confermato anche dall’e-commerce polacco che ha confermato il prezzo).

A completare le specifiche del nuovo mid-range di Huawei troveremo una tripla fotocamera posteriore (16+20+2 Megapixel) ed una batteria da 3.240 mAh. Il sistema operativo sarà, naturalmente, Android Pie 9.0 con EMUI 9.0.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche