Huawei P30 Pro spunta nella (bellissima) colorazione Sunrise

Mancano ormai soltanto 12 giorni all’evento di Parigi in cui verrà presentato il nuovo Huawei P30 e del top di gamma (e rispettive versioni) del colosso cinese sappiamo praticamente tutto. O quasi. Sì, perché ad arricchire la quantità infinita di anticipazioni oggi ci pensa ancora una volta il sito WinFuture che pubblica una serie di render dove viene svelata quella che sarà la quarta colorazione ufficiale.

Si chiama Sunrise ed è la terza tinta gradiente della serie (l’altra colorazione prevista è quella classica nera): Huawei in questo caso dovrebbe aver scelto tonalità che vanno dal rosso all’arancione per un effetto ottico davvero particolare e, almeno stando ai gusti di chi vi scrive, gradevole.

Le immagini, in ogni caso, si riferiscono a Huawei P30 Pro e suggeriscono diversi altri particolari. Spicca, ad esempio, quello che dovrebbe essere l’emettitore ad infrarossi sul lato superiore del device (dove è piazzato anche un microfono); in basso, invece, trovano spazio una porta USB di tipo C e altri due microfoni. Confermatissima, quindi, l’assenza dell’uscita audio da 3.5 mm.

Ricordiamo che nei giorni scorsi abbiamo parlato di Huawei P30 Pro anche dal punto di vista del comparto multimediale: occhio allo zoom ottico 10x che di certo consentirà al device di essere inserito tra i migliori camera-phone di questo 2019.

Potrebbe piacerti anche