Huawei ufficializza anche una power bank da 12.000 mAh e le nuove FreeLace e FreeBuds Lite

Non solo P30, P30 Pro, Watch GT Active e Watch GT Elegant: Huawei oggi ha ufficializzato anche una nuova power bank e due nuovi modelli di cuffie wireless. Ma andiamo con ordine.

La nuova power bank di Huawei vanta non solo una capacità pari a 12.000 mAh ma soprattutto il supporto alla ricarica rapida SuperCharge da 40 W. Per dare l’idea della potenza della tecnologia, è stato citato proprio il nuovo Huawei P30 Pro che può essere ricaricato da 0 a 70% in mezz’ora. La power bank può essere usata anche per i portatili ed è dotata di una porta USB di tipo A e uno di tipo C. Si attendono i prezzi ufficiali della Huawei 12000 40W SuperCharge Power Bank, attesa in due colorazioni, bianca e blu.

Le Huawei FreeLace sono cuffiette wireless ma collegate tra di loro da un cavo. Il peso è di 27 grammi e al centro del cavo è possibile usare il connettore USB di tipo C per abbinarle all’istante su un device Huawei con a bordo EMUI 9.1: con tale connettore, poi, si possono anche ricaricare gli auricolari quando vengono connessi a device che supportano la ricarica inversa. Con la certificazione IP5X si fa cenno alla resistenza ad acqua e sudore, mentre si deve segnalare la tecnologia che permette di sopprimere i rumori ambientali. Presenti anche diverse gesture per utilizzare lo smartphone con facilità. La batteria è di 120 mAh (18 ore di musica continua, 12 giorni in standby).

Le Huawei Free Buds Lite sono cuffie in-ear con 3 ore di autonomia raggiungibili con una sola ricarica o 12 ore con ricarica tramite il case incluso. Anche in questo caso ci sono semplici gesture per interagire con lo smartphone associato (chiamate, riproduzione musicale ecc), mentre la resistenza ai liquidi è certificata dalla IP4X. Due le colorazioni disponibili, bianca e nera, prezzi ancora sconosciuti.

Potrebbe piacerti anche