Kena Mobile: l’offerta da 50 GB a 6,99 Euro disponibile per un numero maggiore di utenti

Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha rinnovato il suo listino di offerte recentemente introducendo una nuova offerta da 6,99 Euro al mese con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps). L’offerta in questione è disponibile, da questa settimana, per un numero maggiore di clienti.

In precedenza, infatti, l’offerta Kena 6,99 era disponibile solo richiedendo la portabilità del numero da Iliad e da alcuni operatori virtuali. Nella nuova versione, quest’offerta è disponibile anche per chi passa da Ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, e, soprattutto, dai clienti Tre che, quindi, hanno la possibilità di attivare un’offerta operator attack solitamente limitata ai clienti di operatori virtuali.

Da notare, inoltre, che Kena 6,99 è attivabile direttamente online (QUI il link) con attivazione gratuita e contributo di 5 Euro per l’acquisto della SIM. In alternativa, l’offerta resta disponibile anche presso tutti i rivenditori partner dell’operatore. Al momento, l’offerta non presenta una data di scadenza e, quindi, è possibile triangolare per attivarla.

Chi non può attivare quest’offerta può, invece, puntare sulla meno conveniente Kena 11,99. Si tratta, di fatto, della stessa offerta vista in precedenza (minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB al mese) ma proposta ad un prezzo più alto, ovvero 11,99 Euro al mese. A questo prezzo, la tariffa è sicuramente molto meno interessante nonostante il bundle dati sia comunque molto robusto.

Potrebbe piacerti anche