La nuova Super Charge Turbo di Xiaomi è una bomba: ricarica completa in 17 minuti!

E’ davvero clamorosa l’indiscrezione che sta circolando in queste ore e che riguarda una novità che Xiaomi potrebbe addirittura ufficializzare domani. Si chiama Super Charge Turbo e, al di là della denominazione un pizzico esagerata, sarà di gran lungo la tecnologia di ricarica rapida più veloce sul mercato.

40 W di Huawei (SuperCharge), 50 W di Oppo (Super VOOC): ad oggi sono queste le vette raggiunte dai produttori e che saranno più che doppiate (sì, avete letto bene) dalla potenza della Super Charge Turbo di Xiaomi. Il produttore cinese è pronto a presentare un sistema che infatti garantirà un’erogazione di potenza pari a ben 100 W.

Tradotto: la tecnologia di ricarica più veloce di sempre sarà capace di portare un device da dallo 0 al 50% di batteria in soli 7 minuti, prima di arrivare al 100% in appena 17 minuti. Qualcosa di inimmaginabile fino a qualche mese fa.

Manca ovviamente il dato della capienza della batteria testata per generare queste cifre: il dubbio è sciolto da un video (non ufficiale) che sta circolando in queste ore e che paragona la Super Charge Turbo di Xiaomi su una batteria da 4.000 mAh con la Super VOOC di Oppo su una da 3.700 mAh. Dopo 17 minuti da un lato si raggiunge il 100%, dall’altro si arriva al 65% (che fino ad oggi sembrava già qualcosa di grandioso). Può bastare?

Intanto è possibile acquistare Xiaomi Mi 9 al miglior prezzo su Amazon cliccando su questo link: Xiaomi Mi 9 6/64GB LTE Dual-SIM Android 9.0 Smartphone Piano Black EU

Potrebbe piacerti anche