Ho. Mobile: l’offerta da 6,99 Euro è attivabile anche online

L’offerta da 6,99 di Ho. Mobile è, da poco, attivabile anche online. La tariffa in questione è un’offerta “operator attack” disponibile esclusivamente con portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale. In precedenza, questa tariffa era attivabile solo nei negozi partner dell’operatore con il rivenditore che aveva facoltà di applicare un importo a sua discrezione per la prima ricarica obbligatoria ed il costo della SIM.

Attivando online l’offerta, invece, si pagherà esclusivamente 16,99 Euro (contributo di attivazione, costo SIM e primo mese) al momento della sottoscrizione e si riceverà la SIM a casa, in modo del tutto simile a quanto avviene con l’offerta standard (quella disponibile per tutti) da 11,99 Euro al mese.

Ricordiamo che l’offerta da 6,99 Euro al mese di Ho. Mobile presenta minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB di traffico dati sotto rete 4G con velocità limitata a 30 Mbps. Ricordiamo che l’operatore è un virtuale di proprietà di Vodafone (la rete è la stessa utilizzata dalla casa madre ma con velocità limitata). Gli stessi bonus sono disponibili anche per l’offerta da 11,99 Euro che è attivabile da tutti, anche da chi richiede l’attivazione di un nuovo numero.

Per ulteriori dettagli sull’offerta Ho. Mobile da 6,99 Euro potete fare riferimento al sito ufficiale dell’operatore da cui si potrà procedere anche alla sottoscrizione.

Potrebbe piacerti anche