Moto Z4 si mostra nei primi render con tanto di specifiche: Snapdragon 855, notch a goccia…

91mobiles è protagonista senza alcun dubbio del leak del giorno: il sito in questione ha infatti fornito i primi render di quello che sarà il futuro Motorola Moto Z4, prossimo top di gamma dell’azienda che non dovrebbe prevedere una versione Play come coi predecessori.

Non solo: accanto all’immagine che troverete in alto, sono stati riportati anche diversi dettagli della scheda tecnica; il tutto, almeno stando a quanto scrive 91mobiles, fornito da una fonte ritenuta “attendibile”. Non male, dal punto di vista estetico, questo Motorola Moto Z4: spicca ovviamente il notch a goccia sulla parte alta del display, con forme più “rotonde” rispetto alle ultime tendenze.

Sul posteriore è immancabile il classico oblò, con all’interno un unico sensore fotografico da ben 48 MP (la selfie cam sarà invece da 16 MP), che sovrasta il logo Motorola (il sensore per le impronte digitali sarà integrato nel display). In basso, invece, il connettore per i Moto Mod, mai importante come in questo caso.

Sì, perché Motorola Moto Z4 vanterà anche il supporto al 5G proprio grazie all’accessorio dedicato. Per il resto viene citato un display da 6.22 pollici con risoluzione in Full HD+, mentre sotto il cofano pulserà potenza lo Snapdragon 855, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM (anche se arriveranno di certo tagli maggiori) e 64 GB di storage interno. Non manca il jack audio da 3.5 mm mentre la batteria sarà da 3.600 mAh. Insomma, di certo uno degli smartphone top di gamma più interessanti di questo 2018.

This post was last modified on 20 Marzo 2019 20:54

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.