Motorola Moto G7 Plus: disponibile e già scontato su Amazon

Il nuovo Motorola Moto G7 Plus è il più potente e completo smartphone della nuova famiglia Moto G7. Il device arriva in Italia con un prezzo di listino di 319 Euro ma è già acquistabile ad un prezzo scontato di 290 Euro su Amazon nella variante con colorazione Deep Indigo venduta da Eliazon New e spedito da Amazon mentre il modello “venduto e spedito” da Amazon costa appena 3 Euro in più.

Per poter sfruttare quest’offerta, potete utilizzare il link che vi lasciamo qui di sotto:

Ricordiamo che il Motorola Moto G7 Plus si presenta con un display con notch a goccia con diagonale di 6.24 pollici e risoluzione Full HD+ che viene supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Lo smartphone presenta una batteria da 3.000 mAh, una doppia fotocamera posteriore (16+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 12 Megapixel. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 in versione stock (lo smartphone non è un Android One e riceverà un solo major update).

Ricordiamo che sono disponibili in Italia anche il Moto G7 ed il Moto G7 Power (il battery phone con batteria da 5.000 mAh e display HD con notch tradizionale) che presentano il SoC Qualcomm Snapdragon 632. Il G7 costa 249 Euro mentre il G7 Power costa 229 Euro. Ecco i link per l’acquisto dei due smartphone:

Potrebbe piacerti anche