Non solo prestazioni al top, Nubia Red Magic 3 anche con batteria da 5.000 mAh?

Il mercato dei gaming-phone continua a sfornare nuovi modelli e, con ogni probabilità, nel giro di qualche settimana sarà rinfoltito dall’arrivo di Nubia Red Magic 3. Dello smartphone, che avrà di certo prestazioni degne (se non superiori) a quelle dei più famosi top di gamma sul mercato, si sta parlando già da diverso tempo, merito anche delle informazioni che provengono direttamente da fonti ufficiali.

E’ proprio quello che è accaduto oggi, con Ni Fei, co-fondatore dell’azienda cinese, che ha parlato soprattutto di un dettaglio particolarmente a cuore per i gamers: la batteria. E, in effetti, uno dei punti deboli – o quantomeno non di forza – del predecessore di Nubia Red Magic 3 (il Red Magic), era proprio la capienza da 3.800 mAh.

Ebbene, il dirigente di Nubia ha confermato che il prossimo modello sarà dotato di una batteria da almeno 5.000 mAh che consentirà quindi di affrontare anche lunghe sessioni di gioco in tutta tranquillità e senza doversi preoccupare di interrompere una partita per caricare il device.

Nubia Red Magic 3 sarà tanto altro: per cominciare verrà equipaggiato di un sistema di raffreddamento aria-liquido, senza dimenticare la presenza a bordo dello Snapdragon 855 di Qualcomm, di 12 GB di memoria RAM e di un display con refresh rate elevatissimo da 120 MHz: arrivo previsto ad aprile?

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche