OnePlus 7 in tre nuove colorazioni sfumate?

Arrivano interessanti indiscrezioni su OnePlus 7 e su alcune scelte dal punto di vista estetico che di certo non passerebbero inosservate. Più in particolare si parla dell’arrivo di nuove tre colorazioni a gradiente che potrebbero avere addirittura già un nome: Black Yellow, Black Purple e Cyan Gray.

I render li troverete in alto e, peraltro, confermano per l’ennesima volta che sul futuro top di gamma dell’azienda cinese troveremo una fotocamera anteriore “a scomparsa”, soluzione che permetterà di estremizzare ulteriormente il design frontale. Sottolineiamo sin da subito che la fonte in questione non garantisce sull’attendibilità di queste informazioni: insomma, l’immagine di cui sopra va presa con le pinze.

Non ci sarebbe comunque da meravigliarsi troppo, considerato che già nella lineup del 6T è presente una colorazione Thunder Purple e che il produttore cinese è da sempre molto attento alle tendenze del mercato sul piano estetico.

OnePlus 7 è atteso verso maggio inoltrato e dovrebbe arrivare con specifiche da assoluto top di gamma, con Snapdragon 855, un display AMOLED da 6.5 pollici, tagli di memoria RAM che potrebbero arrivare anche a 12 GB e probabilmente una tripla fotocamera posteriore. Difficile che il produttore decida di lanciare da subito una versione con supporto al 5G che, invece, potrebbe fare il suo ingresso sul mercato a fine 2019.

Intanto su Amazon è disponibile OnePlus 6T ad un prezzo imbattibile: OnePlus 6T Smartphone 8 GB RAM, 128 GB Memoria, Nero (Midnight Black)

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche