OnePlus 7, su uno store online compaiono specifiche e prezzo!

Davvero clamorose le anticipazioni di oggi che riguardano OnePlus 7; soltanto poche ore fa vi abbiamo mostrato una presunta cover del futuro flagship, foto che conferma la presenza di una fotocamera anteriore “a scomparsa” (clicca qui per saperne di più).

Un’anticipazione che però è nulla se confrontata alla quantità di informazioni trapelate sul sito di un rivenditore online. Parliamo di Giztop.com che non solo ha fornito i dettagli su diverse specifiche tecniche del top di gamma atteso per la primavera di questo 2019, ma ha anche rivelato quello che potrebbe essere il prezzo di vendita.

Ma andiamo con ordine: stando alla fonte in questione, OnePlus 7 arriverebbe con un display AMOLED da 6.5 pollici, con sensore per le impronte digitali integrato: scanner che, stando a quanto si legge nella scheda prodotto, sarebbe il più veloce del mondo. Non c’erano poi particolari dubbi sulla presenza a bordo dello Snapdragon 855 (con GPU Adreno 640), mentre è interessante riportare anche i possibili tagli di memoria: 8 e 12 GB per la RAM, 128 e 256 GB per lo storage interno.

Non è tutto: OnePlus 7 vanterebbe una tripla fotocamera posteriore da 48+20+5 MP, mentre la già citata “pop-up camera” frontale arriverebbe a 16 MP. Occhio alla batteria da 4.000 mAh con ricarica “super-fast” da 44 W. Non manca neppure Android Pie 9.0 con personalizzazione OxygenOS.

E ora il dettaglio più atteso, il prezzo: Giztop indica una quotazione pari a 569 dollari. Si parla di un equivalente di circa 510 euro ma, a dirla tutta, anche se dovesse essere lanciato con un rapporto 1:1 euro-dollaro, si tratterebbe comunque di un ottimo prezzo per quello che di certo sarà uno dei migliori smartphone del 2019.

Potrebbe piacerti anche