Questa cover di OnePlus 7 conferma la fotocamera anteriore a scomparsa

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato i render (corredati dal solito video a 360 gradi) di OnePlus 7 firmati OnLeaks; oggi è nuovamente il futuro top di gamma del produttore cinese a finire sotto i riflettori, considerato che è spuntato un leak che confermerebbe la presenza di una fotocamera anteriore “a scomparsa”.

Si tratta di una cover trasparente che va analizzata soprattutto nella sua parte superiore, considerato che lo smartphone contenuto è soltanto un “modello” e non corrisponde (come dimostra il notch a goccia) al futuro OP7. Ebbene, il foro che consentirà alla selfie-cam di fuoriuscire è ben visibile, non ci sono particolari dubbi sull’utilità della fessura.

Non è l’unico dettaglio rilevante: sul retro, ad esempio, si può intuire anche la presenza di tre fotocamere, altro dettaglio che era emerso nei rumors degli ultimi giorni. Insomma, comincia a delinearsi il quadro generale di uno smartphone che senza dubbio aspira ad essere uno dei migliori top di gamma del prossimo futuro.

OnePlus 7lo ricordiamo, è atteso con un display Super AMOLED da 6.5 pollici e con risoluzione in Full HD+, mentre non ci sono particolari dubbi sulla presenza a bordo di uno Snapdragon 855, con configurazione base che dovrebbe essere da 6+128 GB (RAM e storage interno). Nel corso del 2019 (o chissà da subito) sarà lanciata anche una variante con supporto al 5G.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche