Questo potrebbe essere il futuro Samsung Galaxy A60

Dopo il leak di ieri, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo e che ha svelato una gran parte della scheda tecnica del device, Samsung Galaxy A60 resta sotto i riflettori grazie ad un render condiviso da PriceKart con ulteriori conferme su diverse specifiche hardware.

L’immagine la trovate in alto e c’è subito da sottolineare che lo smartphone si fa…guardare. Il display Infinity-U (Super AMOLED), da 6.7 pollici e con risoluzione in Full HD+, sarà ovviamente caratterizzato dal notch a goccia (al cui interno sarà piazzata la fotocamera anteriore da 32 MP) e da un elevato rapporto screen to body grazie ad una profonda ottimizzazione dei bordi.

Spicca anche lo scanner per le impronte digitali integrato nel display, così come le tre fotocamere posteriori: i sensori (da 35, 5 e 8 MP) sono piazzati in verticale, nell’angolo in alto a sinistra, in un unico modulo piazzato sopra il flash LED. Il render evidenzia anche la presenza di una USB di tipo C su Samsung Galaxy A60, con jack audio da 3.5 mm.

Confermati, come detto, anche altri dettagli a partire dalla super-batteria da 4.500 mAh. I tagli di memoria RAM dovrebbero essere inoltre da 6 o 8 GB con 128 GB di storage interno. Samsung Galaxy A60che girerà su Android Pie 9 di serie, sarà lanciato con ogni probabilità durante il mese d’aprile ed ha davvero tutto per entrare di diritto tra i migliori smartphone medio gamma del momento.

Potrebbe piacerti anche