Redmi 7: immagini e specifiche tecniche a poche ore dal debutto

Nel corso di un evento in programma domani 18 marzo, Redmi presenterà n Cina il nuovo Redmi 7, uno smartphone già al centro di diversi rumors nel corso delle ultime settimane. Il device in questione, nuovo entry level del sub-brand di Xiaomi (se escludiamo il Redmi Go con Android Go), arriverà sul mercato nel corso delle prossime settimane ed in Europa potrebbe arrivare durante la prossima primavera.

In attesa della presentazione ufficiale, emergono online nuove immagini del futuro Redmi 7 che, nel frattempo, si mostra anche in un nuovo benchmark che ci conferma alcuni dettagli di quella che sarà la scheda tecnica dello smartphone. Redmi 7

Il nuovo Redmi 7 potrà contare su di un display HD+ da 6.26 pollici di diagonale caratterizzato da un notch a goccia. A gestire il funzionamento del terminale dovrebbe esserci il SoC Qualcomm Snapdragon 632. In un ultimo benchmark sulla piattaforma GeekBench, lo smartphone presenta il SoC Snapdragon 625. Come già visto in passato però, ad esempio con il Moto G7, il database di GeekBench tende a confondere il 632 con il 625 fornendo, quindi, un’informazione errata.

A completare la scheda tecnica del Redmi 7 troveremo 2/3/4 GB di memoria RAM ed almeno 16 GB di storage interno oltre ad una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.900 mAh. Ulteriori dettagli sullo smartphone arriveranno, di certo, nelle prossime ore.

Potrebbe piacerti anche