Redmi 7: ecco la possibile data di presentazione

Il prossimo 18 marzo, come annunciato ufficialmente in queste ore, Redmi presenterà in Cina il nuovo Redmi Note 7 Pro, svelato la scorsa settimana in anteprima per il mercato indiano. In occasione dell’annuncio del nuovo evento di presentazione, Lu Weibing, general manager di Redmi, ha confermato che, oltre al Redmi Note 7 Pro, durante la conferenza sarà annunciato un nuovo smartphone Redmi.

Il principale indiziato è il nuovo Redmi 7, già certificato dall’ente cinese TENAA e protagonista di un primo video hands-on apparso in rete pochi giorni fa. Lo smartphone, che costerà meno del Redmi Note 7, dovrebbe arrivare sul mercato cinese entro fine marzo per poi arrivare anche in Europa, probabilmente nel corso della primavera.

Ricordiamo che buona parte della scheda tecnica del nuovo Redmi 7 è già nota. Lo smartphone arriverà sul mercato con un display da 6 pollici con notch a goccia e risoluzione HD+ supportato dal SoC Snapdragon 632 che sarà affiancato da 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage (potrebbero essere in cantiere anche altre varianti). A completare le specifiche una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) ed una batteria da 4.000 mAh.

Per ora non ci resta che attendere il prossimo 18 marzo per scoprire quali saranno le novità che il nuovo sub-brand di Xiaomi presenterà in via ufficiale. Ricordiamo, in conclusione, che dalla giornata di ieri è disponibile in Europa il primo smartphone di Redmi, il nuovo Redmi Note 7, già acquistabile su Amazon.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche