Redmi Note 7 4/64 GB è già disponibile su Amazon Italia

In anticipo rispetto alla presentazione ufficiale in Italia ed ha distanza di pochi giorni dal debutto in Spagna, arriva su Amazon il nuovo Redmi Note 7, il primo smartphone da brand indipendente da Xiaomi di Redmi. Il device è disponibile nella versione con 4 GB di memoria RAM e  64 GB di storage interno oltre che con supporto Dual SIM e colorazione Blu. Il modello in vendita è una versione Global destinata all’Europa.

Al momento, il nuovo Redmi Note 7 presenta un prezzo di circa 264,90 Euro ed è spedito da Amazon. Ecco il link alla pagina del prodotto su Amazon:

Il prezzo in questione potrebbe essere leggermente differente rispetto al prezzo ufficiale in Italia del Redmi Note 7. Lo smartphone sarà presentato nel nostro Paese il prossimo 12 marzo. In attesa di ulteriori conferme sul prezzo italiano, ricordiamo che il Redmi Note 7 sarà protagonista di una vendita promozionale in Spagna con la variante 3/32 GB che sarà commercializzata a 149 Euro e la variante 4/64 GB che sarà disponibile a 199 Euro. 

Ricordiamo, infine, che il nuovo Redmi Note 7 si presenta con un display con notch a goccia caratterizzato da una diagonale di 6.3 pollici e risoluzione Full HD+ A completare la scheda tecnica troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 660, una batteria da 4.000 mAh ed una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel.

Potrebbe piacerti anche