Redmi Note 7 da oggi è ufficiale in Italia a 199 euro

Come annunciato nella presentazione avvenuta ad inizio settimana nel nostro paese, da oggi 15 marzo Redmi Note 7 è ufficialmente in vendita in Italia. Per il momento è disponibile la versione da 4 GB di memoria RAM più 64 GB di storage interno al prezzo di 199 euro; tra una settimana, il 21 marzo, arriverà anche quella da 3+32 GB, ancora più economica, a 170 euro.

Il rapporto qualità-prezzo difficilmente migliorabile è la qualità più evidente di questo Redmi Note 7secondo molti uno dei migliori smartphone di fascia media che conosceremo in tutto il 2019. Insomma, un’ottima opportunità per chi non ha a disposizione grosse cifre ma che comunque è esigente soprattutto in alcuni dettagli, come ad esempio il comparto fotografico.

Per chi non lo sapesse, Redmi Note 7 arriva con un display con diagonale da 6.3 pollici e risoluzione in Full HD+; sotto il cofano trova spazio uno Snapdragon 660 di Qualcomm mentre c’è da segnalare che la memoria interna in entrambi i tagli (32 e 64 GB) è espandibile.

Spicca la batteria da 4.000 mAh e, soprattutto la doppia fotocamera posteriore che sarà caratterizzata dalla presenza del sensore principale con risoluzione addirittura da 48 MP. Da segnalare, infine, la presenza di Android Pie 9.0 come versione pre-installata del sistema operativo, ovviamente con interfaccia personalizzata MIUI 10.

Potrebbe piacerti anche