Redmi Note 7 Pro comincia a “globalizzarsi”: ora è ufficiale anche in Cina

Non ci ha messo poi così tanto a varcare i confini indiani e ad arrivare in altri paesi: Redmi Note 7 Pro, terzo smartphone lanciato dal brand nato da Xiaomi, è stato presentato ieri in India (clicca qui per saperne di più) ma è già ufficiale il suo arrivo in Cina, previsto per il prossimo 18 marzo.

Nonostante durante l’evento di ieri non si sia fatto alcun riferimento alla commercializzazione anche in altri paesi, non c’erano particolari dubbi a riguardo. Redmi Note 7 Pro è uno smartphone ideale per lanciare alla grande il brand anche in Europa e non ci meraviglieremmo se entro l’estate dovesse arrivare l’ufficialità anche nel Vecchio Continente.

redmi note 7 pro

Nonostante non ci fossero particolari indizi sulle tempistiche, l’annuncio di oggi (tramite un teaser comparso su Weibo) mostra come Redmi abbia anche una certa fretta nel far conoscere il più possibile il suo nuovo prodotto. A conti fatti, la differenza rispetto all’India (per quanto riguarda l’arrivo nei negozi) sarà di appena 5 giorni.

Redmi Note 7 Prolo ricordiamo, è uno smartphone con display da 6.3″ in Full HD+ (c’è il notch a goccia) con Snapdragon 675 e versioni da 4+64 GB e 6+128 GB di RAM più storage interno. Spicca la dual cam posteriore con sensore principale da 48 MP (Sony IMX586) mentre la batteria è da 4.000 mAh. I prezzi di 170 e 210 euro (stando alle quotazioni in rupie indiane) sono un’autentica bomba…

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche