Redmi Note 7: tutto pronto per l’uscita in Europa, il 6 marzo ci sarà l’evento di lancio

Il nuovo Redmi Note 7, primo smartphone di Redmi come brand indipendente da Xiaomi, è pronto al suo debutto in Europa. La casa cinese ha, infatti, annunciato che il nuovo smartphone sarà presentato a Madrid il prossimo 6 marzo. L’effettiva data di uscita del nuovo Redmi Note 7 in Europa potrebbe, quindi, essere fissata già per la fine di questa settimana.

Per ora, specifichiamo, Xiaomi ha annunciato solo l’evento “di lancio” del nuovo Redmi Note 7 e non ha ancora rivelato quando lo smartphone arriverà nei negozi europei. E’ chiaro, in ogni caso, che tra la presentazione ufficiale e l’avvio delle vendite non dovrebbero passare molti giorni.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, invece, ricordiamo che il nuovo Redmi Note 7 viene commercializzato in Cina con un prezzo di partenza di 999 Yuan, pari a poco più di 120 Euro, relativo alla variante da 3/32 GB che potrebbe non arrivare in Europa. Ulteriori dettagli in merito al prezzo europeo del nuovo Redmi Note 7 arriveranno solo nei prossimi giorni.

Ricordiamo, infine, che lo smartphone può contare su di un display da 6.3 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660. A completare le specifiche tecniche troviamo una batteria da 4.000 mAh ed una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel. 

Per ora, non ci sono informazioni sulla presentazione europea del Redmi Note 7 Pro presentato pochi giorni fa.

fonte Xiaomi
Potrebbe piacerti anche