Samsung Galaxy A90 potrebbe avere a bordo un processore da top di gamma

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy A90, smartphone che è già stato oggetto di attenzione degli appassionati visti i rumors che lo vorrebbero dotato di una fotocamera unica “rotante” e “a scomparsa” con risoluzione da 48 MP. Al di là del dettaglio in sé, è comunque evidente che il colosso coreano voglia porre particolare attenzione sui suoi medio gamma in questo 2019: non è un caso che su diversi modelli della gamma Galaxy A arriverà anche il sensore per le impronte digitali integrato nel display.

Il livello hardware, comunque, potrebbe essere ancora più vicino a quello dei top di gamma di quanto non si possa pensare. Sulla versione statunitense del sito ufficiale Samsung, infatti, è apparsa una pagina in cui l’azienda – in collaborazione con Gameloft – pubblicizza l’arrivo di Asphalt 9:Legends.

Per chi non lo sapesse si tratta del prossimo capitolo della celebre saga di corse automobilistiche. E, a sorpresa, il nome di Samsung Galaxy A90 compare a fianco dei recenti flagship (tutta la gamma Galaxy S10) tra gli smartphone “consigliati” per godersi al meglio il gioco.

Insomma, non è un’ipotesi remota pensare ad una presenza dell’Exynos 9820 (o dell’equivalente Snapdragon 855) su quello che di certo sarà tra i migliori smartphone di fascia media in questo 2019. E se proprio il SoC sarà leggermente meno performante (d’altronde viene citato anche il Galaxy Tab S5e, equipaggiato con uno Snapdragon 670) c’è da scommettere comunque su una scheda tecnica di livello assoluto.

Potrebbe piacerti anche