Samsung Galaxy Watch Active disponibile su Amazon Italia a 249 Euro

Arriva in Italia il nuovo Samsung Galaxy Watch Active, lo smartwatch presentato insieme agli smartphone top di gamma Samsung Galaxy S10. Il dispositivo è già ordinabile su Amazon Italia con un prezzo di 249 Euro e la certezza dell’opzione “Prezzo Minimo Garantito”.

Da notare che il Samsung Galaxy Watch Active è “venduto e spedito da Amazon” e, per i clienti che effettuano il preordine oggi, la data di consegna è fissata per il prossimo 15 marzo. La data potrebbe cambiare nel corso dei prossimi giorni a seconda del numero di preordini che verranno effettuati dagli utenti.  Al momento è disponibile la colorazione Silver. Ecco il link per poter acquistare il nuovo smartwatch di Samsung direttamente tramite Amazon

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo Samsung Galaxy Watch Active presenta un display AMOLED da 1,1 pollici di diagonale con risoluzione pari a 360×360 pixel. A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC Exynos 9110 supportato da 768 MB di RAM, 4GB di memoria interna ed una batteria da 230 mAh.

Il nuovo smartwatch di casa Samsung rappresenta, senza dubbio, un’interessante aggiunta alla gamma di wearable della casa coreana. Il dispositivo offre diverse funzionalità aggiuntive come la possibilità di monitorare la pressione sanguigna e diverse attività sportive oltre che tenere sotto controllo i livelli di stress con esercizi specifici.

Potrebbe piacerti anche