Vodafone: un anno di Amazon Prime in regalo per chi attiva un’offerta mobile online

Per chi passa a Vodafone online, attivando una delle tante offerte “standard” presenti in listino, l’operatore regalerà un anno di abbonamento al servizio Amazon Prime, il servizio premium di Amazon dal valore di 36 Euro all’anno che mette a disposizione le spedizioni in un giorno gratis su milioni di prodotti e dà accesso a molti altri servizi come, ad esempio, Prime Video.

La promozione è valida sino al prossimo 1 aprile. Per ricevere il codice che prolunga di un anno l’abbonamento ad Amazon Prime è necessario scegliere l’addebito dei rinnovi dell’offerta attivata su carta di credito o su conto corrente. Entro sette giorni dall’attivazione dell’offerta, il cliente riceverà il codice da utilizzare su Amazon per attivare l’anno gratuito di Prime.

Chiaramente, le offerte “standard” disponibili sul sito Vodafone sono meno convenienti rispetto alle “operator attack” presenti in negozio. In ogni caso, è possibile trovare alcune proposte interessanti come Shake Remix Unlimited (300 minuti, 25 GB in 4G e giga illimitati su chat, social network, app di musica in streaming e mappe a costo di 12 Euro al mese) per i clienti Under 30. Da segnalare anche le varie offerte Unlimited che partono da 14,99 Euro al mese.

Per ulteriori dettagli sulle offerte Vodafone e per procedere con l’attivazione di una delle tariffe direttamente online potete utilizzare questo link.

Potrebbe piacerti anche