Xiaomi Black Shark 2 sarà presentato il prossimo 18 marzo!

Habemus datam! Xiaomi Black Shark 2, la terza generazione dello smartphone dedicato al gaming che ha furoreggiato nei mesi scorsi, sarà presentato ufficialmente, in un evento dedicato a Pechino, il prossimo 18 marzo, lunedì.

E’ stata la stessa azienda cinese a comunicarlo tramite un teaser apparso sul proprio profilo Weibo ufficiale, andando quindi a confermare le indiscrezioni (con tanto di benchmark che sono spuntati sulle varie piattaforme) che ormai circolavano da diverse settimane.

A proposito di benchmark: nelle ultime ore il Black Shark 2 ha fatto capolino anche su AnTuTu dove è apparso col nome in codice “Blackshark Skywalker” lo stesso utilizzato anche nei test apparsi su GeekBench. Il device ha fatto registrare, come prevedibile, un ottimo punteggio (359.973 punti) anche se siamo ancora lontanucci dal Mi 9 che ha superato anche quota 370mila. Va però segnalato che, scorrendo la scheda tecnica del dispositivo analizzato, ci sono 8 GB di memoria RAM, oltre ai 128 GB di storage interno, ad Android Pie 9, allo Snapdragon 855 e alla scheda grafica Adreno 640.

black shark 2

Black Shark 2però, dovrebbe arrivare con una versione anche da 12 GB di RAM che a quel punto potrebbe accaparrarsi la vetta di AnTuTu e battere anche i migliori smartphone top di gamma in commercio. Ricordiamo che tempo fa è già emersa la prima foto reale del device che, tra le tante features, dovrebbe vantare anche un sistema di raffreddamento a liquido nuovo di zecca.

Potrebbe piacerti anche