Xiaomi lancerà 20 nuovi prodotti in occasione del Mi Fan Festival

Nei giorni scorsi, Xiaomi ha annunciato la nuova edizione del Mi Fan Festival, un evento speciale, dedicato ai fans dell’azienda cinese, che si terrà il prossimo 1 aprile. In occasione di quest’evento, è previsto il lancio di un gran numero di nuovi prodotti che andrà ad espandere, ulteriormente, la già enorme gamma di device di Xiaomi. In totale, la casa cinese prevede di lanciare ben 20 nuovi prodotti.

Il teaser diffuso oggi conferma che in occasione del nuovo Mi Fan Festival ci saranno tantissime novità e, come facilmente prevedibile, non si tratterà di un evento incentrato sul mondo smartphone. Xiaomi, infatti, realizza tantissimi prodotti, più o meno smart, che spesso sono riservati esclusivamente al mercato cinese e non arrivano in Europa. In ogni caso, il teaser che riportiamo qui di seguito ci offre una serie di indizi su quelle che saranno le novità in arrivo:

Da notare, tra le tante novità in rampa di lancio, anche quello che sembra essere un nuovo Mi Notebook che andrà ad ampliare la gamma di ultrabook della casa cinese. Staremo a vedere, inoltre, se ci saranno novità per quanto riguarda il settore smartphone. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi prodotti Xiaomi ed al loro debutto sul mercato europeo.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche