Google Pixel 3a: un render conferma design e data di presentazione

In queste ore torna a far parlare di sé il nuovo Google Pixel 3a, il nuovo mid-range che sarà presentato nei prossimi giorni insieme alla sua versione XL. Poco fa, il noto insider Evan Blass ha diffuso un nuovo render del Google Pixel 3a che va a confermare, in modo praticamente definitivo, il suo design.

Lo smartphone presenterà un display in 18:9 senza notch o fori (la diagonale sarà di 5.5 pollici mentre la versione XL arriverà a 6 pollici) ma con cornici abbastanza evidenti. Da notare anche la singola camera posteriore (il sensore sarà lo stesso dei Pixel 3) ed il sensore di impronte digitali.

Il render in questione conferma anche la data di presentazione dei nuovi Google Pixel 3a e 3a XL. L’immagine, infatti, mostra la data del 7 maggio che, come già anticipato da rumors precedenti, sarà la data scelta da Google per la presentazione dei suoi nuovi smartphone.

Ricordiamo che il Google Pixel 3a potrà contare su di un display OLED con risoluzione Full HD+ e sul SoC Snapdragon 670 (il 3a XL dovrebbe avere il 710) supportato da 4 GB di memoria RAM e da 32 GB di storage interno non espandibile. Il sistema operativo sarà, naturalmente, Android Pie 9.0. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ai nuovi smartphone Pixel.

fonte Evan Blass
Potrebbe piacerti anche