Ho. Mobile: oggi è l’ultimo giorno per attivare le offerte da 50 GB al mese a prezzo scontato

C’è tempo sino alla mezzanotte di oggi 28 aprile per attivare le offerte Ho. Mobile ad un prezzo scontato. Da domani, infatti, è probabile che l’operatore virtuale di Vodafone alzerà i prezzi di entrambe le tariffe dicendo, di fatto, addio al suo rapporto qualità/prezzo.

Le offerte attivabili ora includono minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps). Chi passa ad Ho. Mobile da Iliad o da un operatore virtuale può attivare l’offerta a 6,99 Euro al mese mentre chi passa da un altro operatore o attiva un nuovo numero può attivare l’offerta a 11,99 Euro al mese. In entrambi i casi è previsto un contributo di attivazione di 9,99 Euro.

Il sito dell’operatore indica che il prezzo di listino di queste due offerte è, rispettivamente, 8,99 Euro e 12,99 Euro al mese. Da domani, quindi, è probabile che le due tariffe saranno attivabili a questo nuovo prezzo. Al momento, in ogni caso, non ci sono conferme ulteriori e sarà necessario attendere ancora qualche ore per scoprire quali saranno le nuove proposte dell’operatore.

Se siete interessati ad attivare una di queste due offerte Ho. Mobile potete collegarvi al sito ufficiale e seguire la procedura guidata per sottoscrivere l’offerta. Continuate a seguirci per tutte le novità legate alle offerte dell’operatore virtuale di Vodafone

Potrebbe piacerti anche