Honor 10 in offerta da 281 Euro, venduto e spedito da Amazon

Se siete alla ricerca di un nuovo mid-range vi segnaliamo quest’ottima offerta dedicata ad Honor 10, uno degli smartphone più interessati dello scorso anno che rappresenta, ancora oggi, un’ottima alternativa grazie, soprattutto, al prezzo particolarmente vantaggioso.

In queste ore, infatti, Honor 10 è disponibile in offerta a 281 Euro ed è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi all’assistenza garantita da Amazon stessa nei due anni successivi all’acquisto del device.  L’offerta riguarda la versione con scocca nera dello smartphone e con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Potete sfruttare la promozione di oggi (valida sino ad esaurimento scorte) dal link qui di sotto:

Honor 10 presenta un display IPS da 5.84 pollici di diagonale caratterizzato da un notch “tradizionale” e da un pannello con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 970, lo stesso che troviamo sugli ex top di gamma di Huawei come il P20 ed il P20 Pro. Si tratta di un SoC che, per la fascia di prezzo, rappresenta una garanzia di prestazioni al top, sotto tutti i punti di vista.

A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 3.400 mAh, una doppia fotocamera posteriore (16 Megapixel + 24 Megapixel monocromatico) ed una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. Lo smartphone in offerta è Dual SIM e presenta dimensioni pari a 149.6 x 71.2 x 7.7 mm  con un peso di appena 153 grammi.

Potrebbe piacerti anche