Honor 20 e 20 Pro: primi dettagli sul comparto fotografico

Il prossimo 21 maggio ci sarà la presentazione ufficiale dei nuovi Honor 20 e Honor 20 Pro in Europa. I nuovi top di gamma del marchio di casa Huawei arriveranno sul mercato tra la fine del mese di maggio e l’inizio del mese di giugno con prezzi ancora da definire (ma comunque inferiori rispetto agli altri top di gamma Android).

In queste ore, dalla Cina, arrivano le prime indiscrezioni sul comparto fotografico dei nuovi Honor 20 e 20 Pro che avranno, rispettivamente, tre e quattro fotocamere posteriori ricalcando quanto visto su Huawei P30 e P30 Pro presentati qualche settimana fa.

Honor 20 avrà un sensore principale Sony IMX586 da 48 Megapixel. A differenza della versione standard, questo sensore sarà disponibile con uno schema RYYB invece che RGGB. A completare il comparto fotografico troveremo gli immancabili sensori grandangolare e teleobiettivo, rispettivamente da 20 e 8 Megapixel.

Per quanto riguarda Honor 20 Pro, invece, troveremo un sensore principale Sony IMX600 con filtro standard RGGB. Il sensore in questione sarà affiancato dai sensori grandangolare e teleobiettivo. A completare il comparto fotografico ci sarà un sensore ToF per l’analisi della profondità di campo.

Ulteriori dettagli in merito alla scheda tecnica dei nuovi smartphone di Honor arriveranno soltanto nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui due device del brand cinese.

fonte Rodent
Potrebbe piacerti anche