Honor 20 certificato 3C con la stessa ricarica rapida di Huawei P30

E’ cominciato un lungo percorso d’avvicinamento all’evento del prossimo 21 maggio, in programma a Londra e durante il quale sarà presentata l’intera gamma Honor 20. Oggi, tra l’altro, sarà ufficializzato anche Honor 20i che, con ogni probabilità, sarà la versione cinese del futuro 20 Lite; ne abbiamo parlato qualche giorno fa in questo articolo.

Oggi arriva un nuovo dettaglio praticamente ufficiale del prossimo top di gamma. La certificazione CCC ha infatti confermato diverse indiscrezioni degli ultimi giorni, aggiungendo anche il particolare della ricarica veloce a 22,5 W. Tanto per intenderci, parliamo della stessa potenza che raggiunge la tecnologia SuperCharge a bordo del recente Huawei P30.

Honor 20, lo ricordiamo, è poi segnalato con un display OLED da 6.1 pollici (con integrato il sensore per le impronte digitali e caratterizzato dal notch a goccia) ed arriverà con tre fotocamere posteriori (4 nella versione Pro); probabilmente il sensore principale sarà il Sony IMX586 da 48 MP, coadiuvato da ottiche da 20 e 8 MP. Senza trascurare quella che sarà una selfie-cam di tutto rispetto con risoluzione da 32 MP.

Non mancherà il processore HiSilicon Kirin 980 (anch’esso a bordo di Huawei P30 e P30 Pro) che sarà accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, almeno nella versione base del top di gamma.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche