Honor 20 Lite, questo potrebbe essere il prezzo di lancio in Europa

Sono ore intense sul fronte Honor: poco fa vi abbiamo parlato dell’evento che si terrà il prossimo 21 maggio a Londra e che ufficializzerà tutta la gamma Honor 20, mentre nella giornata di ieri – ne saprete di più in questo articolo – è arrivata quella che di fatto è l’ufficialità di Honor 20i.

Si tratta, per chi non lo sapesse, della versione cinese di Honor 20 Lite, a sua volta il modello più economico della gamma, da scoprire anch’esso durante il già citato evento di maggio. Ebbene, oggi arrivano le prime indicazioni anche su quello che dovrebbe essere il prezzo in Europa di questo smartphone.

I rumors riguardano il lancio in Germania ma è facile prevedere che il prezzo sarà lo stesso in tutti i mercati più rilevanti del Vecchio Continente. WinFuture parla così di 279,90 euro, una quotazione che è quantomeno interessante considerata sia la scheda tecnica di Honor 20 Lite sia i più che probabili ribassamenti di prezzo che di certo arriveranno già nelle primissime settimane successive al lancio.

Honor 20 Lite è atteso con un display IPS LCD da 6.21″, in Full HD+ e con notch a goccia. A bordo ci sarà un Kirin 710 con 4 o 6 GB di memoria RAM e 64, 128 o 256 GB di storage interno. Occhio anche alla tripla fotocamera posteriore da 24+8+2 MP e selfie-cam da 32 MP, mentre non mancherà Android Pie 9.0 di serie e una batteria da 3.400 mAh.

Se non volete aspettare, il consiglio è quello di approfittare dell’ottimo prezzo proposto da Amazon per Honor View 10 Lite: Honor View 10 Lite Smartphone, Nero, 128GB Memoria, 4GB RAM, Display 6.5" FHD+, Doppia AI Camera 20+2MP [Italia]

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.