Honor 20i appare in un teaser con colorazione gradiente e tripla cam posteriore

Torniamo a parlare di Honor 20i, prossimo medio-gamma del produttore cinese che verrà presentato il prossimo 17 aprile, assieme all’Honor MagicBook 2019. Lo smartphone è apparso oggi in un teaser pubblicato per sbaglio dall’e-commerce Tmall che, poco dopo, ha rimosso l’immagine che trovate in alto.

Il teaser in questione conferma alcune caratteristiche di Honor 20ispicca, ad esempio, il notch a goccia nella parte alta del display, caratterizzato da cornici sottilissime (fatta eccezione per il chin, leggermente più spesso). Sul posteriore, invece, oltre al sensore per le impronte digitali trova spazio anche una tripla fotocamera che di certo renderà questo device uno dei più interessanti mid-range del 2019.

Non sfuggono neppure le due colorazioni gradienti di Honor 20i, ormai una caratteristica immancabile per l’azienda satellite di Huawei: ce n’è una che parte dal blu per finire in viola, mentre l’altra sfuma dal magenta ad un viola particolarmente scuro. Ci sarà di certo anche una terza colorazione, vedremo se si tratterà di una nuance “classica”.

Sulla scheda tecnica di Honor 20i non sono trapelati ulteriori dettagli: si vociferava già della presenza della fotocamera anteriore da ben 32 MP e tale dettaglio è stato confermato dal teaser di cui sopra. Per il resto delle specifiche non ci resta altro che aspettare fino al prossimo 17 aprile.

Potrebbe piacerti anche