HTC prepara il rilancio, pronto uno smartphone con Snapdragon 710

Dopo anni di conti in rosso e vendite in costante calo, HTC prova a rilanciarsi con il lancio di un nuovo smartphone di fascia medio-alta. Il device in questione, apparso nel database di Geekbench, è caratterizzato dalla sigla HTC 2Q7A100 e potrà contare sulla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 710, una garanzia di ottime prestazioni per la fascia media del mercato.

Dal benchmark si può notare anche la presenza di ben 6 GB di memoria RAM e del sistema operativo Android Pie 9.0, elementi essenziali per definire un buon mid-range in grado, potenzialmente, di rilanciare le vendite di HTC nel corso dei prossimi mesi.

Già in passato, HTC ha confermato la volontà di concentrarsi solo sulla fascia alta e medio-alta del mercato provando a raggiungere buoni risultati finanziari con una nuova generazione di dispositivi, in grado di cancellare i fallimenti del passato. Il nuovo smartphone HTC con Snapdragon 710 potrebbe davvero rappresentare un progetto molto interessante per la casa taiwanese. Per un giudizio più completo sul device sarà, in ogni caso, attendere le prime informazioni relative al prezzo di vendita.

Con il giusto prezzo, infatti, il nuovo smartphone di HTC potrebbe diventare una delle migliori alternative per la fascia media garantendo le risorse sufficienti all’azienda per avviare un deciso processo di rilancio.

fonte Geekbench
Potrebbe piacerti anche