iPhone 2019, ecco la foto che conferma un dettaglio che piace a pochi…

Torniamo a parlare di iPhone 2019 e, in particolare, ad occuparci di un dettaglio estetico di almeno uno dei “melafonini” di prossima generazione. Ci riferiamo ovviamente alla tripla fotocamera posteriore e a quella che sarà una disposizione alquanto bizzarra.

Vale la pena sottolineare da subito che siamo ancora nel campo delle indiscrezioni ma al tempo stesso c’è da rilevare che la voce ormai è ricorrente e i leak ormai sembrano andare tutti verso la stessa direzione. Oggi è comparsa una foto di quella che potrebbe essere una componente dello chassis; un’immagine che lascia ben evidente quella che sarà la già citata disposizione delle tre fotocamere sul retro.

Saranno piazzate a triangolo all’interno di un modulo quadrato (o quasi). Negli angoli che circondano la terza lente dovrebbero essere situati flash LED e microfono posteriore mentre non c’è alcun riferimento concreto che possa far pensare anche alla presenza di un sensore ToF.

Non possiamo di certo dare questo scenario per scontato, di certo siamo nel periodo in cui ogni anno trapelano rumors molto più affidabili sugli iPhone: il tutto considerato che la produzione di alcuni pezzi è già cominciata e che quindi qualche insider potrebbe benissimo essere venuto in possesso del pezzo in questione.

In attesa della prossima generazione, è possibile comunque acquistare iPhone XR al miglior prezzo su Amazon seguendo questo link: Apple iPhone XR (64GB) - Bianco (include EarPods, alimentatore)

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.